Cari amici,
il 30 settembre 2017 si è conclusa una splendida avventura iniziata nel lontano 1973. Il Comune di Bardonecchia ha infatti deciso di rientrare nel possesso del luogo e delle strutture determinando così la chiusura del campeggio.
Ringraziamo le migliaia di visitatori che hanno animato questo angolo di paradiso per 44 meravigliosi anni. Vi porteremo sempre nel cuore.
Bokki.it resta attivo e noi restiamo qui con te. Attraverso queste pagine avremo la possibilità di dialogare insieme.
Condividi con tutti noi i tuoi ricordi e la tua testimonianza. Puoi farlo qui sotto lasciando un tuo commento.
I prezzi?
Salve, come potrà leggere anche nei commenti delle persone che l’hanno preceduta, il campeggio è stato chiuso nel settembre del 2017.
Qui condividiamo ricordi, perché nel presente non esiste più un Bokki Camping.
Cordiali saluti.
Buongiorno,
mio nonno aveva una roulotte nel vostro campeggio negli anni 80’……è stat venduta e non siamo mai più tornati ma a distanza di anni ancora ricordo con affetto il Sig. Franco ex gestore/titolare dell’epoca.
Quando sento parlare di Bardonecchia il primo pensiero è sempre al campeggio
Grazie Francesco per aver condiviso il suo ricordo con noi.
Il Bokki è nella vita di tutti noi che ci abbiamo trascorso anche solo qualche giorno, o un mese, o tanti anni. Lei sa bene cosa vuol dire essere stati al Bokki. Il ricordo resta intatto anche a distanza di anni. Indelebile, intramontabile.
Grazie ancora per la preziosa testimonianza.
Maurizia
Buongiorno,
per caso avete i villini da comprare o affittare? o con la chiusura non ci sono più neanche quelli?
Grazie, Nadia
Buongiorno. Può chiedere informazioni al Comune di Bardonecchia.
Cordiali saluti
Buongiorno, vorrei un’informazione…
Ho trovato online l’annuncio di una casamobile in vendita in questo campeggio, ma ora leggo che avete chiuso…è possibile sia una truffa o il campeggio è ora gestito dal Comune?
Buongiorno. Le consigliamo di informarsi in Comune.
Cordiali saluti
è stato un campeggio che abbiamo molto amato, noi siamo di treviso, quindi raggiungerlo voleva dire fare più di 500 kilometri, ma li facevamo ed era la nostra prima tappa annuale.
Lì abbiamo incontrato amici che sono “del cuore” e ci dispiace che ora sia tutto finito. Tanti brani della nostra vita hanno come sfondo il Bokki. Grazie di tutto. Marilena Lorenzo e Cristiano